Navier Stokes

Il mio nome è Erik Von alias “Lotz di Botz”. Il mio campo professionale del lavoro in in Mech / Ingegneria Aeronautica. Mi è capitato in commercio a causa di uno spot in Altri suggerimenti qui tv da Interactive Brokers e ho pensato: “Wow, che cosa il commercio sembra freddo.”

Dopo aver esaminato pool di dati da intermediari, software e sistemi ect ect. Ho detto “Ah no, tutti questi sistemi sono troppo soggettiva nel loro approccio che potrebbe portare a risultati indesiderati. Ho bisogno di un approccio oggettivo esatto alla negoziazione. Ho deciso di usare alcune reti di base neurale nel MT4 per il front-end, poi un ponte di eccellere sul back-end che esegue i http://www.tradingtruffa.com/24option/ miei modelli di trading personalizzate. Questi modelli si basano su Navier Stokes teorie e sono noti a me nel mio campo di lavoro. Invece di usare queste equazioni per predire atterraggio razzi / modelli di tempo / livelli di erosione tradingtruffa ect ect. Li ho applicato al trading opzioni binarie.

Le mie formule sono così esatti per quanto riguarda la data di entrata / uscite “10 sec a 1 min attualmente” che è un partner perfetto per trading di opzioni binarie. Posso arrivare fino a 5-20 mestieri al giorno in media. Vincerò 2 su 3 tra spesso superiore a 4 su 5, su base% tra il 60-80% dei miei mestieri Guck che utilizzano questi Algos. Di seguito è riportato il primo commercio del giorno sul Dax @ 05:28 Eastern Time per l’acquisto.

Il segnale è conclusa @ 05:42. In breve mi aspettavo esattamente Controlla qui circa 5:28 il prezzo sarebbe muoversi verso l’alto fino ad almeno 05:42 che ha fatto se si esamina i grafici. In futuro io manderò in schermate dei miei mestieri un paio di volte a settimana, così io scriverò su diversi argomenti sul trading di opzioni binarie che spero troverete pensiero che provoca così come molto divertente!

“Il Dax Buy è stato lungo @ 7297 per 5:28 e si è concluso sopra 7300 clicca per 05:40 scadenza che ITM- finita” in the money “